Scrivo molto meglio di come..

Scrivo molto meglio di come parlo.
Scrivo molto meglio di come mangio.
Scrivo molto meglio di come gioco a calcio.
Scrivo molto meglio di come cucino. Forse.
Scrivo molto meglio di come studio.
Scrivo molto meglio di come stiro.
Scrivo molto meglio di come canto.
Scrivo molto meglio di come corro.
Scrivo molto meglio di come mi giustifico.
Scrivo molto meglio di come provo a giustificarmi.
Scrivo molto meglio di come mi vesto.
Scrivo molto meglio di come mi lavo. No, scherzo, io mi lavo molto bene, e anche spesso. Sono una persona pulita, dentro, fuori, ai lati e sui bordi.
Scrivo molto meglio di come ascolto.
Scrivo molto meglio di come leggo. O meglio, scrivo molto rispetto a quanto leggo.
Scrivo molto meglio di come scongelo la carne.
Scrivo molto meglio di come taglio le unghie.
Scrivo molto meglio di come taglio i rapporti.
Scrivo molto meglio di come fotografo. O forse no. Alla fine ho belle foto su Instagram.
Scrivo molto meglio di come ordino al ristorante.
Scrivo molto meglio di come tiro le somme.
Scrivo molto meglio di come tiro gli schiaffi.
Scrivo molto meglio di come immagino di scrivere.
Scrivo molto meglio di come faccio shopping. Che poi, shopping cosa?
Scrivo molto meglio di come faccio i favori.
Scrivo molto meglio di come sbatto le uova.
Scrivo molto meglio di come mi pettino.
Scrivo molto meglio di come decido l’orario della sveglia.
Scrivo molto meglio di come taglio la pizza.
Scrivo molto meglio di come scolo la pasta.
Scrivo molto meglio di come mi oriento.
Scrivo molto meglio di come vi orientate.
Scrivo molto meglio di come scrivono gli orientali. “Scherzi? Hai mai letto Murakami Haruki?” no.
Scrivo molto meglio di come taglio i capelli.
Scrivo molto meglio di come ballo.
Scrivo molto meglio di come taglio la barba.
Scrivo molto meglio di come imbusto la spesa alla cassa del supermercato. Metto le uova sotto.
Scrivo molto meglio di come prendo gli appuntamenti.
Scrivo molto meglio di come mi presento.
Scrivo molto meglio di come vi faccio credere.
Scrivo molto meglio di come
Scrivo molto meglio di
Scrivo molto meglio
Scrivo molto
Scrivo

Rispondi

